2 Comments

E Adesso esponiamo Questo Sacchetto di Merda

Cesare Sacchetti, un bugiardo nato, su Telegram con piú di 30,000 “followers” oggi nel primo dell’anno ha “riportato” come secondo lui Bill Gates (e quindi i suoi co-cospiratori della “pandemia”) ha scritto che ormai hanno perso la battaglia e il covid finirà nel 2022.

Se invece qualsiasi persona che sa leggere l’inglese si va a vedere il blog al quale il Sacchetti si riferisce si vede esattamente l’opposto. Bill dice che i vaccini dovranno diventare una cosa regolare di tutti gli anni, che nuove droghe e nuove tecnologie saranno usate tutte a pro di far vaccinare tutto il mondo etc etc.

Cioè non ci vuole molto a capire che Bill e suoi continueranno a spingere per “vaccinazioni” che in realtà sono poi modificazioni genetiche come ormai sanno tutti quelli che non sono in coma dal 2019.

Leggete il blog di Bill qui: https://www.cnbc.com/2021/12/30/bill-gates-top-goal-in-2022-ensuring-covid-19-is-the-last-pandemic.html

E le cazzate astronomiche che dice il Sacchetto sono riprese qui sotto:

Appena visto questo, nei commenti, gli ho chiesto a che gioco stava giocando, visto che nel articolo Bill Gates dice precisamente l’opposto. Il Sacchetto ha risposto con un instaban a me e altre persone che hanno constatato la stessa cosa e risposto con un messaggio dove prende frasi isolate che se uno non sa leggere l’inglese prese da sole potrebbero dare l’apparenza che il Sacchetto non fosse totalmente colmo di merda. Credo che lui pensi che siamo tutti cosi idioti che qualcuno crederà sia cioccolata. E invece no, è merda. TUTTA.

Qui era la sua risposta pochi minuti dopo che ha “banned” me e altri:

Ma non sono stato l’unico a reagire e notare. Vi presento Typaia Korova e il suo Telegram chat:

https://t.me/armaggeddonchannel

E lascio il suo grido di guerra qui per tutti noi:

Questi maledetti cani, sono qui per dare finta speranza, specialmente a uomini tra i 20 e 40 anni di età che ne hanno le palle piene di questo Bolshevismo spietato che sta strozzando gli Italiani e tutto il resto del mondo. Avete capito perché, vero?

Storicamente cosa succede ai tiranni quando il popolo si incazza abbastanza? Vengono strappati dai loro troni e appesi ad alberi, lampioni, etc. E la differenza è che al contrario di prima adesso si sanno anche i nomi di quelli che comandano i pupazzetti tipo Mario Draghi, Boris Johnson, e l’ormai completamente decerebrato Biden etc. I Soros, I Bill Gates, gli amici di e/o pedofiliaci loro stessi, come Epstein e Maxwell, Come i Clinton, i Rothchilds e Rockefellers che sono dietro le quinte sempre, etc etc. Sappiamo i loro nomi. E tutti i “giornalisti” che si prostituiscono tutti i giorni falsificando la realtà come i vergognosi topi di fogna che sono (e mi scuso con le vere prostituite che in confronto ai giornalisti sono delle sante e gloriose persone).

E chi è che li strappa dai troni?

Uomini.

Uomini che sono ancora credenti, idealmente a un Dio Cattolico (Sedevacantista ovvio, perché Bergoglio e i suoi Satanisti sono i Vicari dei Pedofili sulla Terra, Freemasoni tutti dal primo al ultimo e l’esatto opposto di Cattolici) ma anche se senza Dio, comunque, ancora credenti fino alla morte di concetti come la verità obbiettiva, l’onore, il vero, le loro famiglie, e il voler combattere contro i bastardi tirannici che ci mentono dalla mattina alla sera per cercare di metterci tutti nelle fosse o alle catene.

Quindi, svegliatevi, e lasciati i sacchetti di merda nelle fogne dove sono e vivono e alzate gli occhi. All’onore, alla verità, allo stesso Dio che fece si che 600 cavalieri e 3000 cittadini tenessero duro contro 40,000 Musulmani su Malta nel 1565. E che qualche famiglia Cattolica con credenza indisputata camminasse fino a Jerusalemme nel 1095, e nonché traditi spietatamente dagli stessi “Ortodossi” che vennero ad aiutare, e contro le predazioni dei Musulmani, tenessero le terre nell’Outremer per ben 200 anni. Credete in quel Dio Cattolico lì. Quello che fece che 40 pellegrini ritornando dalla Terra Santa ripresero in mano una città in Sicilia che era domata dai Mussulmani, senza chiedere alcuna ricompensa.

Ritornate ad essere uomini.

E questa volta i nemici non sono neanche cosi tanto i Mussulmani. Sono i bastardi che sono al “governo” i banchieri che li controllano, i pedofili che infestano tutte le istituzioni dalla finta “Chiesa” del Novus Orco ai governi di tutti i paesi Occidentali che seguono il World Economic Forum, Il WHO e cosi via.

Sappiamo come la storia risolve queste situazioni.

E tutti i gatekeepers del mondo, come il Sacchetto, sono solo li per cercare di frenare la valanga di odio, e giusta furia che eventualmente li travolgerà come ha sempre fatto in tutta la storia dell’umanità. E quando succederà cerchiamo di ricordarci che quelli che li strappino via dai loro troni non siano della stessa stirpe. È raro un uomo che è capace di fare questo e comunque mantenere un senso della bontà, della vera giustizia. E io, almeno, non vedo che sia possibile esserlo senza essere Cattolico (Sedevacantista). Perché da un lato bisogna essere spietati (tipo mettere i pedofili e assassini di bambini al rogo) e dall’altro bisogna avere carità Cristiana (li si bruciava al rogo per dar loro la possibilità di contemplare l’inferno e quindi forse veramente pentirsi e finire in purgatorio invece che l’inferno definitivo).

Facile? No.

Possibile? Si.

Basta leggersi la vera storia delle crociate, dei cavalieri di Malta, della battaglia di Lepanto. Educatevi Crisitiani, e ignorate i Sacchetti e i Milo Yannopaulos e gli altri impostori.

    Tags: , , ,

    2 Responses to “E Adesso esponiamo Questo Sacchetto di Merda”

    1. rick says:

      Ho avuto modo giorni fa di constatare tramite un post in un social che dei dati economici, statistiche erano falsi, descritti come lo erano dal Sacchetti.
      Ho contestato il fatto, rintracciato articoli economici con i numeri, ma sembra che i fan del Sacchetti non ammettano quando lui sbaglia e da come leggo in questo post, non ammette errori, il sacchetti.
      Ci sono due cose da considerare, un conto è riportare una notizia, la seconda commentare una notizia o farne un editoriale dove esiste la libertà di pensiero e opinione. Ricordo quando le ultime elezioni americane, il sacchetti dava per certa la vittoria di Trump, avevo fatto un post nel mio blog dove c’erano dei chiari e scuri, preso vari pronostici e detto la mia, sempre dicendo che il risultato fosse alquanto incerto. Mi sono trovato critiche e polemiche, sappiamo che c’è stata una frode, ma alla fine non è andata in nessun modo come gli altri avevano previsto.
      La modalità “giornalistica” di C. Sacchetti è avere una tesi e poi cercarla d’interpretare, raccogliere dati a spruzzo per confermarla e questa è la stessa cosa che stanno facendo i giornalisti su indicazione del governo, dimostrare che i non vaccinati muiono di più, sono un pericolo ecc. Questo non è un modo d’investigare i fatti, solo propaganda. Il fatto è che gente simile poi diventa facile bersaglio dei fact-checkers o di chiunque voglia confrontare dati reali, in questo caso traduzioni. Vive in un mondo suo, crea un mondo suo e pretende che sia la vera realtà. Ho letto ogni tanto i suoi articoli di C. Sacchetti, ma li prendo con le pinze, senza dargli alcuna importanza, non sono vere analisi storiche, geopolitiche o basate su ricerche. Non so se è un gatekeeper, non lo so, ma è un modo sbagliato di fare giornalismo.

      • G says:

        È un gatekeeper by default. Ci sono solo due tipi di persone al mondo. Gli onesti e i bugiardi. Sacchetti è un bugiardo. Coscientemente bugiardo. Quindi è un nemico di tutti gli uomini onesti sulla terra.

    Leave a Reply

    All content of this web-site is copyrighted by G. Filotto 2009 to present day.
    Website maintained by mindseed design