Archive for March 2020

Riposa in Pace Don Berardelli

Il martire Padre Giuseppe Berardelli ha dato la sua vita perché una persona più giovane potesse vivere.

Non so nulla di lui eccetto questo, e presumo che sia probabile che fosse, almeno teoricamente, parte della falsa “Chiesa” del Novus Orco (i nuovi Orchi), eppure, con la sua azione di estremo sacrificio, ha dimostrato di essere un vero prete, disinteressato con le cose del mondo e dedicato alla vita, la gioia, la verità, e l’amore, come Dio comanda.

Non so nulla dei dettagli dei suoi studi, le sue messe e così via. Forse sapeva e agiva comunque nel bene, e perché no, se alla fine gli permetteva di farne? O forse ignorava e si disinteressava dei dettagli, di nuovo, probabilmente per lo stesso motivo. Dopotutto, cos’è più importante, la forma o la realtà?

Comunque sia, Padre Berardelli si è dimostrato un vero prete, della Santa Chiesa, che non ha niente a che fare con quell’impostore, e tutti gli altri della sua stirpe che non meritano di essere nemmeno indicati per nome, cosicché non insudicino il nome del caro Don Giuseppe.

Riposa in pace Don Giuseppe, e spero che un giorno potrò sedermi con voi e ascoltare le vostre idee e saggezze.

Ave Padre Berardelli.

UPDATE: Apparentemente il reportage potrebbe essere falso e Berardelli non ha infatti dato la sua vita per il prossimo.

Se è falso che l’ha fatto, vergogna alla falsità dei giornalisti. E Berardelli era solo un altra casualità del virus e falso prete, nonché apparentemente ben visto da tutti. Cosa non rara alla fine. Ci sono tanti ciarlatani che una volta ben nutriti alle spese altrui fingono bene la parte del prete cattolico o alte fantasie. Alla fine anche certi stregoni africani fanno bene a qualcuno qualche volta.

Se è vero e in fatti si è sacrificato per il suo prossimo, sempre vergogna ai giornalisti che hanno mentito e calunniato un uomo giusto, e onore e gloria a questo uomo che anche se falso prete (presumendo fosse del Novus Orco) e quindi non capace di dare i sacramenti validamente, qualunque fossero le sue motivazioni e idee, se non altro, almeno alla fine, si è dimostrato agire come un buon cattolico e esattamente come sarebbe ideale per un vero prete agire.

In quest’ultimo caso, si spera quindi che Dio gli perdoni quali grandi errori di catechismo e dogmatismo Cattolico egli abbia perpetuato nel suo ruolo di invalido prete, e gli dia il suo giusto compenso, qualunque esso sia.

Ad ogni modo, Dio sa, e Dio deciderà.

Amen

    All content of this web-site is copyrighted by G. Filotto 2009 to present day.
    Website maintained by mindseed design